WYCON cosmetics celebra la Giornata Internazionale del Bacio – 6 luglio – con l’esclusivo contest Pimp My Lips: le WYCON lovers potranno caricare sul sito ufficiale del brand una foto delle loro creazioni.
Le più belle, votate dal pubblico, vinceranno in anteprima un rossetto MATTIFICENT, il nuovo lipstick ultrapigmentato e dal finisch opaco, a prova di smack e perfettamente in linea con le tendenze make up di questa estate, texture fondente e tocco setoso.
Anche in questa occasione, WYCON cosmetics aggiunge un nuovo capitolo alla serie di video irriverenti ma che fanno riflettere, i quali da tempo caratterizzano ricorrenze e appuntamenti, utile spunto per fermarsi a pensare a semplici gesti che compiamo ogni giorno, come, appunto, un bacio.
I bambini vengono ancora una volta in nostro aiuto come inconsapevoli testimonial di una realtà pura e ingenua: coppie di bambini e ragazzi che non si conoscono – dai 6 ai 15 anni – dovranno presentarsi per il provino di una scena di amore o amicizia che culmina con un bacio.
Il nostro attore dovrà assentarsi per una telefonata, lasciandoli soli e chiedendo loro di prepararsi mentre non è presente. Comicità e imbarazzo, anche seguendo le dinamiche offerte dalle differenze di età, creeranno divertenti reazioni e situazioni che permetteranno al pubblico di non dare più i baci per scontati ma a vederli per quello che sono: la rappresentazione più significativa di una fortissima emozione.