Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.
L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente esigente e digitalizzato: i giovani talenti.
Università Cattolica sceglie l’agenzia OMD per la gestione delle proprie attività di comunicazione
Gli elementi che hanno fatto ricadere la scelta su OMD risiedono nelle strategie innovative proposte e nella solidità dell’azienda.
Francesca Costanzo, Managing Director di OMD (nella foto) dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.
OMD combina innovazione, creatività e empatia per rendere concreta la promessa Better decisions, faster, con la quale ci impegniamo a prendere decisioni migliori, più velocemente per conto dei nostri clienti in modo che possano creare connessioni ed esperienze di valore con i consumatori, raggiungere proficui risultati di business e vincere la sfida con il futuro. Nominata Global Media Agency of the Year 2019 da Adweek, OMD è inoltre il network di agenzie media più efficaci al mondo secondo l’Effie Effectiveness Index. OMD è un’agenzia di Omnicom Media Group e fa parte del Gruppo Omnicom. Omnicom Media Group è la divisione servizi multimediali di Omnicom Group, Inc. (NYSE: OMC). Per ulteriori informazioni, visitare http://www.omd.com/.