Torna in Y&R Italia come Senior Copywriter Domenico Greco, che va a rafforzare ulteriormente il reparto creativo guidato da Francesco Poletti, Executive Creative Director dell’agenzia. Greco proviene da BCube, dove si è occupato per 2 anni di progetti nei settori automotive, food & beverage. Aveva già maturato un’esperienza in Y&R fino al 2015 lavorando sui principali clienti dell’agenzia del gruppo WPP. Precedentemente ha lavorato in M&C Saatchi e in 1861 United ora Grey, dove ha iniziato la sua carriera creativa dopo un Master all’Accademia di Comunicazione.
Giovane Leone nel 2014 nella categoria Print, Greco ha vinto numerosi altri premi nazionali e internazionali, tra cui a Cannes un Bronze Lion nel 2014 nella categoria Promo&Activation e una shortlist nel 2016 nella categoria Media per il progetto “The Interview” di Pubblicità Progresso.
Francesco Poletti, da poco più di un mese alla guida creativa della sigla di via Tortona, dichiara “Domenico Greco viene a rafforzare il nostro reparto portando con sé requisiti per me fondamentali: talento creativo, tenuta mentale e dedizione. Sono molto contento del suo arrivo e sono certo che insieme faremo molto bene”.