La Borsa Internazionale del Turismo, nota anche con l’acronimo Bit, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.
Promossa da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al Mondo, Bit si tiene ogni anno a Milano, dal 198O.
Da oltre trent’anni Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.
Con oltre 1.5OO Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e oltre 6O.OOO visitatori professionali attesi, l’edizione 2O15 ha segnato un taglio netto rispetto agli anni precedenti introducendo importanti novità. Prima di tutto la suddivisione in tre segmenti – MICE, LEISURE e LUXURY – grande spazio alle OLTA attraverso Bit.DIGITAL, e una nuovissima area dedicata ad ARTE, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.
Bit.2O16 sarà ancora più aperta al mondo e ai cambiamenti. Con Bit.CHINA ha aperto il dibattito sulle nuove opportunità all’interno dei mercati emergenti.
L’appuntamento con Bit2O16 è da giovedì 11 a sabato 13 febbraio 2016 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.