Markus Spiesshofer, Managing Partner di Triumph, ha commentato: “Non è un segreto che dietro ogni donna ce ne sia un’altra che rappresenta la sua fonte d’ispirazione e il suo sostegno; è esattamente questo ciò che vogliamo celebrare. Vogliamo rendere omaggio anche alla nostra grande famiglia Triumph, ai nostri dipendenti in tutto il mondo che si impegnano costantemente per introdurre innovazioni e realizzare lingerie pensando a tutte le donne. Al giorno d’oggi questo messaggio sul potere delle donne è estremamente importante e merita il nostro supporto”.
Triumph è orgogliosa di aver collaborato con un team creativo composto da sole donne e guidato dalla premiata regista Paola Morabito. Famosa per il suo stile d’impatto e per i suoi intensi ritratti umani, Paola evoca una storia universale di solidarietà femminile, vera fonte di ispirazione. Dietro le quinte ha lavorato insieme a lei un gruppo di donne che incarna alla perfezione il messaggio della campagna. #TogetherWeTriumph.
Suzanne McKenna, Head of Brand, ha spiegato: “La nostra campagna 2018 ha un focus digitale e sociale, che ci consente di stabilire un contatto più profondo con le nostre clienti, ponendole al centro dell’attenzione. Scostandoci volutamente da una campagna incentrata sul prodotto, abbiamo adottato una nuova prospettiva di comunicazione su tutti i nostri canali”.
Triumph ha realizzato la campagna in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata internazionale VCCP. Con sedi a Berlino, Londra, Madrid, New York, Praga, San Francisco e Sydney, VCCP realizza progetti di grande successo per clienti di tutto il mondo. La pianificazione è a cura di Groupm.