Triumph, brand di biancheria intima e lingerie, lancia la campagna globale #TogetherWeTriumph. Il potere che scaturisce dalla solidarietà tra donne e dalla condivisione segna il nuovo orientamento creativo del brand per il 2018.
Da oltre 130 anni, Triumph sostiene le donne attraverso i propri prodotti, facendole sentire pienamente sicure di sé e offrendo soluzioni adeguate a tutte le silhouette e a tutte le taglie. Uno dei valori cardine di Triumph è proprio quello di supportare le donne e il sostegno che queste possono darsi a vicenda: l’azienda stessa è rappresentata da migliaia di dipendenti che offrono ogni giorno un servizio d’eccellenza, dal design all’innovazione fino ad arrivare alle esperte di fitting negli store. #TogetherWeTriumph è una celebrazione delle donne di tutto il mondo e questa campagna sarà diffusa in televisione, al cinema, sui canali digitali, social, OOH e nei negozi retail a livello globale.
La nuova campagna è una coraggiosa dichiarazione di empowerment e forza, espressa attraverso una serie di brevi scene di ‘vita vissuta’ che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione. Una donna che ne aiuta un’altra con il suo bimbo, un’amica che accorre in soccorso di un’altra dandole una mano ad alzarsi, un matrimonio, un momento dedicato a Triumph e una manifestazione finale di solidarietà: tutto questo per dimostrare che, insieme, le donne sono più forti e che possono contare ogni giorno sul sostegno di Triumph.