Tiffany & Co. aprirà un nuovo negozio a Milano nella prossima primavera. La location scelta è un palazzo storico con vista su Piazza del Duomo.
Marc Jacheet, Presidente EMEA di Tiffany & Co., dichiara: “Aprire un ulteriore negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei nostri gioielli”.
Lo storico palazzo che accoglierà la nuova boutique, con vista su Piazza Duomo, è stato realizzato attorno al 1870 e fa parte della storia di Milano. Il negozio, su due livelli, offrirà a milanesi e non la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. I visitatori italiani e stranieri potranno ammirare lussuosi elementi di design in un’atmosfera architettonica irripetibile che riflette la tradizione di Tiffany & Co., da oltre 175 anni sinonimo di qualità ed eccellenza nel design.
Tiffany & Co. ha aperto la sua prima boutique in Italia nel 1989 e questo negozio è il decimo in Italia e il terzo nella città di Milano, dove Tiffany & Co. è già presente con il flagship store di via della Spiga e lo store-in-store all’interno di Excelsior in Galleria del Corso 4. Il brand è inoltre presente nelle città di Roma, Verona, Venezia, Firenze e Bologna.