Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è semplicemente Cristina Scuccia.
«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – afferma Cristina Scuccia – Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore!».
Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, lascia la vita consacrata e continua sulla strada della musica come Cristina Scuccia
La suora con la voce più famosa d’Italia ha raccontato, per la prima volta, in studio a Verissimo, programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che non intende abbandonare il suo cammino di fede e che è grata per tutto ciò che ha vissuto fino ad ora.
Gli utenti di Twitter si sono subito scatenati:
MA IN CHE SENSO SUOR CRISTINA NON È PIÙ SUOR CRISTINA RAGA #Verissimo pic.twitter.com/slYuk84FFb
— 𝑆𝑎𝑟𝑎.🌹𝐆𝐫𝐞𝐠 𝐏𝐚𝐥𝐭 𝐬𝐮𝐩𝐫𝐞𝐦𝐚𝐜𝐲 👑 (@smiletiziano1) November 20, 2022
Questo 2022 stanno divorziando tutti, da Ilary con Totti a Suor Cristina con Gesù.#Verissimo pic.twitter.com/vJz06dW05J
— Soggetto Smarrito (@stotwitte_r) November 20, 2022
In che cazzo di senso questa è suor Cristina che si è desuorata e non Veronica della rappresentante di lista pic.twitter.com/440lf7eK35
— Nicolò (@NicoloC__) November 20, 2022
il motivo per cui suor cristina si è desuorata non ho certezze ma nemmeno dubbi pic.twitter.com/IQDY8sU4Hi
— frå✨ (@apijaergelato_) November 20, 2022
IN CHE SENSO SUOR CRISTINA NON È PIÙ SUORA? MA POI CHE BELLA È#verissimo pic.twitter.com/jOoQ2phxWb
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 20, 2022