Si è appena concluso un altro Stranger Things Day! Fan da ogni luogo hanno celebrato il giorno che ha dato inizio a tutto: quello in cui Will Beyers è scomparso mettendo il mondo intero… sottosopra. La giornata è trascorsa tra anteprime della quarta stagione e contenuti esclusivi sui canali social di Netflix, oltre a esperienze per i fan dal vivo e prodotti in edizione limitata disponibili in vari Paesi.
Stranger Things Day: tutti in California per la nuova attesissima stagione
Di seguito i teaser rivelati oggi da Netflix:
- Teaser di Stranger Things 4 – Teaser della location finale per la prossima stagione che trasporterà tutti in California.
- Anteprima dei titoli di Stranger Things 4 – Un’occhiata ai titoli degli episodi di Stranger Things 4 prima dell’esordio nell’estate del 2022.
Per non perderti nulla di Stranger Things, segui i canali social ufficiali e preparati a guardare Stranger Things 4 nell’estate del 2022, solo su Netflix.
Facebook: @StrangerThingsTV
Instagram: @StrangerThingsTV
Twitter: @Stranger_Things
Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 214 milioni di abbonati paganti in oltre 190 Paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.