Sting, star britannica protagonista della musica internazionale, da sempre ammiratore del Belpaese, ha annunciato la nascita di una nuova fondazione, la Every Breath Foundation, un progetto benefico attraverso la quale potrà donare supporto e aiuto a bar e ristoranti italiani duramente colpiti dalla crisi pandemia in corso.
L’iniziativa è stata rivelata dallo stesso cantante, con un post pubblicato su Instagram insieme alla moglie Trudie Styler, a conclusione della gara ciclistica “Win Race 2021”, una corsa per 20 ciclisti d’eccezione tra San Marino – dove recentemente Sting e Trudie hanno ricevuto la nomina ad ambasciatori – e “il Palagio“, la tenuta in Toscana dove la coppia produce vino, olio e miele.
Con il nuovo progetto benefico Every Breath Foundation, Sting e la moglie Trudie scendono in campo al fianco del settore dell’ospitalità italiano, severamente provato dalla crisi pandemica
“Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l’industria dell’ospitalità – bar, locali e ristoranti – che ha faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia”. I dettagli sul nuovo progetto saranno approfonditi presto: “Nei prossimi giorni condivideremo altre informazioni sulla fondazione”, ha concluso infatti il cantante.
#repost @trudiestyler There are 160 kilometres between San Marino and our home in Tuscany @ilpalagiointuscany
Today, 20 elite riders cycled that distance. It took 6 hours.
This ride is to celebrate our new union with San Marino and to launch an awareness campaign for our new Italian not for profit, the Every Breath Foundation.
EBF will benefit the hospitality industry–bars, cafes, restaurants–that have struggled to keep their doors open due to the pandemic.
Congratulations to our riders who are cooling off now at Palagio with a nice glass of wine.
We’ll be sharing more about the foundation in the days to come. 🚴🏼♀️
Visualizza questo post su Instagram