È online da oggi il nuovo sito web di Doria: grazie al restyling curato da McCann Worldgroup Italia, il marchio è ora in rete con un’interfaccia più smart e intuitiva, al passo con le esigenze dei consumatori.
La nuova piattaforma è stata costruita con una logica scroll, che rende dinamica la visualizzazione dei contenuti; grazie alle animazioni, gli utenti si trovano direttamente a contatto con un universo di bontà, novità e promozioni.
Nuovo sito web per Doria sotto il segno del concept #tornasemplice
Il concept #tornasemplice ha guidato il restyling del sito Doria, ora suddiviso in quattro macro-sezioni principali: Biscotti, Cracker&Snack, Blog&Novità e Mondo Doria.
- La sezione Biscotti è dedicata a tutte le referenze dolci del brand ed è caratterizzata da animazioni di frollini e biscotti che accompagnano il visitatore nella scoperta dei prodotti.
- La sezione Cracker&Snack raggruppa invece tutta la gamma salata Doria e comprende i prodotti adatti per una pausa o come accompagnamento al pasto.
- Blog & Novità è la sezione del sito che consente di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e i concorsi Doria. Il blog è arricchito da contenuti redazionali curati da Sonia Peronaci, una delle più famose food blogger italiane, autrice di libri e protagonista di programmi televisivi, e da Giorgio Donegani, tecnologo alimentare esperto in nutrizione ed educazione alimentare, membro del comitato tecnico scientifico del MIUR. Ogni mese, inoltre, gli utenti possono scoprire un’inedita video-ricetta, corredata da consigli per una buona e corretta alimentazione.
- Quarta sezione è quella dedicata al Mondo Doria: qui è possibile documentarsi sulla storia e sulla filosofia del brand attraverso il concept #tornasemplice, un invito a riscoprire la bellezza dei gesti quotidiani più piccoli, capaci di arricchire la vita di ognuno.
Per ricevere aggiornamenti costanti sul brand e le sue attività è possibile registrarsi – iscrivendosi anche tramite social network – e creare un profilo personale.
CREDITS:
McCann Worldgroup
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
COO: Mariarosa Musto
Account Director: Vera Ebensperger, Chiara Mariotti
Project Manager: Mattea Siviero
Creative Director: Giuliano Bellini
Senior Copywriter: Daniela Rossi
Digital Developer: Rizzo Cristina
UX: Fabio Furnari