Boss lancia lo spot televisivo della nuova fragranza femminile, Boss Orange, con una colonna sonora straordinaria, una versione inedita di “Drive my car” dei Beatles, realizzata dai The Hot Rats. “BossOrange ha scelto “Drive my car” perchè ha un ritmo contagioso e un carattere positivo che catturano perfettamente il concept dello spot. Riflette la felicità e lo spirito libero di Boss Orange” afferma Thomas Burkhardt, Global Marketing Director di Hugo Boss Fragranze.
“Drive My Car” è un classico dei Beatles, scritto da Paul McCartney con le parole di John Lennon. Nella prima originale versione in inglese, la canzone era all’interno dell’album Rubber Soul del 1965, quindi nella versione americana di Yesterday & Today Collection. In entrambe le occasioni era la canzone di apertura dell’album, segno positivo di tutto il disco.
Continua Thomas Burkhardt: "La combinazione Sienna Miller e “Drive my car” ha un incredibile effetto positivo sull’umore di chi guarda lo spot di Boss Orange. Questa canzone, un classico, rende il filmato vivo. E Sienna lo adora!"
Il duo The Hot Rats è formato dai Supergrass, Gaz Coombes e Danny Goffey, che hanno dato alla versione classica un sound più moderno mantenendo inalterata la qualità dell’originale.
Sienna Miller dice: “sono una grande fan dei Beatles e ho sempre amato questa canzone, sono stata contentissima quando ho scoperto che gli Hot Rats ne avevano registrata una versione per lo spot di Boss Orange. Ha un ritmo positivo e ottimista che si adatta perfettamente al concept della campagna. Lo abbiamo trasmesso “in loop” durante gli scatti fotografici e devo dire che mi ha davvero aiutata a calarmi nella parte – mi è rimasto in testa per settimane!”
L’ispirazione per la campagna e la colonna sonora viene direttamente dall’anima del marchio Boss Orange. Tra i valori che stanno più a cuore al brand c’è la spontaneità, fonte di ispirazione per ogni donna che desidera esprimere la sua personalità in modo unico. E’ spensierato, esaltante e in perfetta sinergia con lo spirito di Boss Orange".