Parte oggi, mercoledì 21 ottobre, la nuova iniziativa di Trivago su Twitter che vuole dare voce alle richieste di #ServizioInCamera talmente assurde e stravaganti da non aver il coraggio di esprimerle direttamente alla reception dell’hotel. Per tre giorni, fino al 23 ottobre, gli utenti Twitter potranno condividere i loro desideri con l’account @trivago_it, utilizzando l’hashtag #ServizioInCamera. Il contributo più originale verrà premiato con un voucher per un soggiorno hotel – servizi inclusi – del valore di 2.000€ in una destinazione italiana a scelta.
Il soggiorno in hotel è uno dei fattori chiave nell’esperienza di viaggio globale e per renderlo eccezionale sono molte le strutture che offrono servizi in camera curiosi: dal “Menù cuscini” con una selezione per ogni esigenza, al “Make-up Bar” per la gioia delle donne, fino al “Bath Barista” che prepara il bagno con sali da bagno e olii personalizzati. Ma l’immaginazione degli ospiti può superare di gran lunga quella degli albergatori più creativi.
Con #ServizioInCamera, Trivago lancia la sfida alla fantasia degli utenti di Twitter, non solo attraverso i suoi 140 caratteri: il cinguettio potrà contenere un link a contenuti esterni originali come testi brevi, immagini e video. L’autore del contributo più sorprendente avrà l’opportunità di vivere un #ServizioInCamera indimenticabile durante il soggiorno del valore di 2.000€ nel proprio hotel italiano preferito.
Il vincitore sarà selezionato da una giuria formata da Ilaria Barbotti (consulente nella comunicazione digitale e founder Igersitalia), Marianna Marcucci (Digital Strategist e co-founder Invasioni Digitali), Roberto Necci (Direttore Hotel Savoy Roma e Presidente Ada Lazio), Eliana Salvi (imprenditrice e founder Pinktrotters), Serena Puosi (copywriter e social media specialist per Regione Toscana). trivago pubblicherà la decisione finale della giuria sul blog http://checkin.trivago.it/ il 3 novembre 2015.