Per la nuova campagna digitale dedicata alla scirocco Volkswagen punta su Microsoft Advertising
Protagonista della nuova campagna sarà la multicanalità che, con l’aiuto sinergico di vari strumenti e mezzi, provvederà a diffondere i messaggi aziendali per i prossimi 5 mesi.
Le properties Microsoft garantiranno visibilità alla nuova auto su gli oltre 14 milioni di utenti che usufruiscono dei network MSN/Windows Live e sui 2, 4 milioni che visitano il sito tramite il proprio cellulare.
“Forti della nostra expertise e della multicanalità che sappiamo garantire ai nostri partner, abbiamo ideato una campagna veramente integrata, che usa nella maniera migliore tutte le soluzioni che garantiscono una visibilità “qualificata e in target” ha affermato soddisfatto Salvatore Ippolito, Sales Director di Microsoft Advertising Italia.
Avendo come riferimento per la Scirocco un target maschile compreso tra i 18 e i 34 anni, l’automobile apparirà anche nei videogiochi più gettonati del momento, grazie all’in-game advertising di Massive.
Il nome della vettura svetterà all’interno dei tracciati da corsa o ai bordi dei campi da gioco di videogiochi come Pro Evolution Soccer 2009, Burnout Paradise e le ultime versioni della serie best seller Need For Speed.