Se non si fa cultura il Paese non cresce. Il 3 novembre 2011 si apre il Tomorrow’s Leaders Day, una giornata di lavoro dedicata al tema dell’innovazione ai fini della competitività nell’attuale scenario tecnologico e di mercato.
Il Tomorrow’s Leaders Day si articolerà in tre sessioni di lavoro e culminerà in una masterclass dedicata ai leader d’azienda che guideranno l’economia italiana verso nuovi obiettivi di sviluppo e competitività su scala locale, regionale e mondiale.
Il Tomorrow’s Leaders Day viene lanciato per offrire un nuovo percorso rivolto alle alte dirigenze del nostro Paese e in particolare a CEO, Direttori Generali, Direttore di divisione, CIO e responsabili di funzione critiche all’interno delle organizzazioni, offrendo loro una visione d’insieme in merito a:
- Dove ci porterà l’innovazione grazie alle tecnologie ICT
- Il futuro dell’Italia
- Come cambieremo: il ruolo dei decisori
Tomorrow’s Leaders Day si terrà il 3 novembre in occasione della quinta edizione di QUID Innovation Italy 2011, l’appuntamento istituzionale sull’innovazione guidata dall’ICT in ambito pubblico e privato, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione e dal Ministero dello Sviluppo Economico, che aprirà le porte a Milano il 3 e 4 novembre. Giunto nel 2011 alla quinta edizione, QUID quest’anno si terrà in parallelo al decimo ID WORLD International Congress (www.qu-id.it e www.idworldonline.com).