Subito sarà partner per l’edizione 2016 del Salone Nautico di Genova, la grande fiera nazionale e internazionale organizzata da I Saloni Nautici e punto di riferimento per l’industria nautica e per tutti i diportisti, in programma dal 20 al 25 settembre nel quartiere fieristico della città.
Su Subito sono inseriti ogni giorno oltre 1.000 nuovi annunci nella categoria Nautica che dispone di circa 55.000 imbarcazioni. “Non potevamo mancare ad uno dei più importanti appuntamenti per il settore della nautica in Italia dal momento che ogni mese vengono cercate più di 1 milioni di barche sulla nostra piattaforma – ha spiegato Melany Libraro, General Manager di Subito – Salone Nautico di Genova ci ha scelto come media partner non solo per la nostra forza nella compravendita online anche di imbarcazioni, ma anche per l’elevata profilazione dei nostri utenti e la nostra capillare presenza sul territorio”.
La piattaforma ha sviluppato per l’occasione una campagna di visibilità cobranded con banner adv desktop e mobile in formato skin, masthead, 300×250 e text-link che rimandano ad una landing page dove gli utenti sono chiamati a rispondere a una survey a tema nautica. Il questionario è veicolato inoltre sulla pagina Facebook di Subito. Tutti coloro che risponderanno al sondaggio raccontando il proprio rapporto con il mondo della nautica e indicando la barca che più è in linea con la passione per il mare, riceveranno un coupon omaggio del valore di €2 per l’acquisto di un biglietto di ingresso per il salone.