2MuchTV, agenzia specializzata in digital branded content, ha individuato un nuovo nome che andrà ad ampliare il suo roster di giovani talent: Rosalba Andolfi, in arte Ros4lba, diciannovenne napoletana con una fan base in forte crescita: quasi 1 milione su YouTube, 1 milione e mezzo su Instagram, e oltre 2 milioni su TikTok.
Rosalba esordisce nel 2014 aprendo il canale YouTube makeupbyros, dove si diverte a dare consigli di trucco e a spiegare acconciature alla moda. Il suo tutorial più famoso, 5 Super easy Tumblr inspired hairstyles, ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Ai contenuti di beauty Rosalba affianca ben presto divertenti sfide con il suo ragazzo e con gli amici, video per parlare di sé e delle sue passioni, facendosi notare per la spontaneità, la simpatia ma anche per i continui cambi di colore dei suoi lunghissimi capelli. Decide di rinominare il canale Ros4lba.
Rosalba Andolfi: un nuovo giovane talento per il roster di 2MuchTV
Tutto quello che c’è da sapere su Rosalba Andolfi:
- È nata a Napoli nel 1999
- Vive a Milano
- È fidanzata con Sespo, noto YouTuber e membro del duo Valespo
- Ha pubblicato il singolo Bipolare lo scorso maggio
- Ha cambiato tantissimi colori di capelli, ma i suoi sono castani
- Ama la musica, l’arte, la moda, i viaggi, gli animali
- Adora il pop punk, l’emo trap e il pop in generale
- Nel tempo libero dipinge
- Le piace molto la danza e l’ha studiata per 8 anni
- Ha l’anima da rockstar e sul palco si sente perfettamente a suo agio
- Usa Tik Tok perché si diverte a fare i lipsync delle sue canzoni preferite
Il gruppo di 2MuchTV l’ha scelta perché è una fuoriclasse senza eguali in Italia come posizionamento: è un profilo autentico ed è un’immagine positiva per il target teen. I prossimi step prevedono l’elaborazione di un progetto musicale che la farà arrivare alla pubblicazione di un album, visto il successo del suo primo singolo Bipolare che ha collezionato oltre 1 milione e mezzo di stream su Spotify, e il cui videoclip ha raggiunto 9 milioni di views.
Fabio Betti, Founder e Managing Director di 2muchTV, così commenta l’ingresso di Rosalba nel suo team: “Siamo molto contenti di aver accolto Rosalba nella nostra agenzia perché va a completare il roster teenager con una figura femminile carismatica, positiva e con un futuro musicale promettente. Volendoci posizionare anche noi come nuovi player nel settore musicale, lei da questo punto di vista è la numero uno in questo momento per poter intraprendere questo percorso”.
Anche Rosalba esprime entusiasmo per questa collaborazione: “Sono molto felice di essere entrata in 2MuchTV perché attualmente credo siano i migliori player sul mercato e sono convinta che con loro riuscirò a intraprendere un percorso artistico-musicale in linea con le mie aspettative”.