Giovedì 9 giugno a Milano, presso la SDA Bocconi, in via Bocconi 8, si terrà la seconda edizione di “Reinventing Fundraising”, l’appuntamento dedicato all’innovazione e allo sviluppo della raccolta fondi promosso dal Master NP&Coop della SDA Bocconi School of Management e da Atlantis Company Atlantis Company – Nonprofit Strategic Center.
Un fitto programma che vedrà protagonisti i responsabili fundraising di Cesvi, Unicef, Lega del Filo d’Oro, Dynamo Camp e i referenti delle attività legate al mondo del sociale di Google, Groupon, Unicredit, Facebook, i quali racconteranno il perché delle loro scelte strategiche, le principali criticità affrontate, le soluzioni adottate, i risultati ottenuti e le prospettive future. Tante esperienze reali nate da approcci strategici consolidati ma anche innovativi, con un unico obiettivo: garantire sostenibilità alle cause sociali.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di Martina Colombari, testimonial di spicco che ci racconterà il suo impegno a favore del mondo nonprofit.
Reinventing Fundraising – Milano
Reinventing Fundraising è un’occasione unica per ascoltare la voce dei professionisti del settore, conoscere le loro esperienze e competenze strategiche: dal direct marketing al cause related marketing, attraversando campagne mass media ed esempi innovativi di responsabilità sociale di impresa.
Un pomeriggio di interventi, dibattito aperto e networking per imparare insieme e confrontarci sul tema che più ci sta a cuore: dare #energiaallasolidarietà!
Moderano le sessioni Giuseppe Frangi, direttore di Vita Nonprofit, Luca Mattiucci, direttore di Corriere Sociale e Paolo Ferrara, Head of Marketing & Communication Terre Des Hommes Italia.
Media partner dell’evento: Vita non profit, Corriere Sociale, FUNDRAISERs D’ITALIA, Pubblico News Corp.