Alla 52° edizione del Vinitaly la Distilleria Caffo si presenta con un’area espositiva progettata per ospitare le numerose attività di degustazione e dare adeguata visibilità alla sempre più ricca gamma di prodotti, che insieme al celebre Vecchio Amaro del Capo, hanno manifestato nel 2017 performance commerciali in forte crescita.
Un successo sostenuto da una comunicazione che spazia da tempo fra diversi strumenti attivati in funzione dei molteplici target: da televisione, stampa e radio fino ai social network come Facebook e Instagram.
“In occasione del Vinitaly, racconta Loris Zanelli, CEO di PubliOne, sarà presentato anche il nuovissimo sito dedicato al mondo Borsci all’indirizzo www.borscisanmarzano.com: l’Elisir Borsci S. Marzano, prodotto principe di Casa Borsci, era già approdato sul web grazie a una pagina Facebook che sempre più sta incontrando il favore di fan nostalgici e nuovi conoscitori, ad oggi oltre 17.000”.
L’attività di comunicazione sui social, è un elemento importante della comunicazione del Gruppo Caffo 1915, ed è sempre più apprezzata, anche grazie alla gestione di piani editoriali con contenuti d’interesse, come dimostrano anche i dati di Vecchio Amaro del Capo, i cui fan Facebook hanno superato la soglia dei 208.000, cui si associano gli oltre 7.300 follower Instagram.
All’interno dello Stand (al Padiglione 3, nelle postazioni 5 e 6), alla presenza di bar tender italiani e internazionali potranno essere sperimentati i fantasiosi cocktail con protagonista l’Amaro del Capo, come il CapoTonic, la cui semplice preparazione lo rende il compagno ideale di molte comitive durante gli aperitivi estivi.
Ad animare le attività al Vinitaly, anche Luca Sardella, il famoso “Pollice Verde” della TV, che sarà inoltre presente presso lo Stand Caffo per incontrare clienti e ammiratori raccontando loro, da esperto di erbe e prodotti naturali, un’eccellenza tutta italiana, una realtà che ha conosciuto a fondo scoprendone molti affascinanti segreti.
Il Vinitaly 2018, che ancora una volta ospita le più importanti realtà del settore, rappresenta un’altra importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo, il cui già ampio catalogo di specialità continua a ottenere l’apprezzamento del pubblico italiano e internazionale.