Cinema e fast food. Un binomio spesso vincente che si ripropone con la nuova campagna di Burger King legata all’uscita del film Transformers 2 ‘La vendetta del caduto’, nelle sale dal 26 giugno. Dal 1° giugno fino al 2 agosto nei ristoranti Burger King saranno acquistabili, infatti, i Transformers Menù. I clienti potranno così scegliere tra il munù Optimus Prime Whopper con formaggio filante, bacon e salsa barbeque, disponibile anche nella variante double, e il menù Megatron XXL con doppio formaggio e bacon.
La promozione dà anche la possibilità di vincere alcuni premi: acquistando uno dei menù il consumatore riceverà, infatti, una o due card, a seconda del menù scelto, che riporterà un codice da inserire nell’apposita area del sito www.burgerking.it. In palio un viaggio a Dubai, cinquanta videogiochi Transformers ‘La vendetta del caduto e cento action figure Transformers, messi in palio da Activision e Hasbro.
A supporto di questa promozione partirà anche una campagna radiofonica che coinvolgerà alcune tra le principali emittenti nazionali come Radio 105, KissKiss, Rtl 102.5, Radio Deejay, Rds, R101, Virgin Radio.
La campagna Transformers è realizzata da Publicis Dialog e firmata dall’art director Andrea Chirizzi, il copy writer Claudio Gobbetti, ed il direttore creativo Arturo Massari.