Elite World, leader mondiale nel settore del model management attivo attraverso il network di agenzie Elite, The Society Management NY e Women Management NY e Parigi – arricchisce il proprio team con l’ingresso di Piero Piazzi che entra a fa parte del Gruppo con la carica di President Elite Milano.
Piazzi, che risponderà direttamente al CEO di Elite World Paolo Barbieri, svolgerà anche il ruolo di Business Coordinator Europe, con l’obiettivo di creare forti sinergie tra i brand Elite e Women e tutte le agenzie del Gruppo.
Bolognese, 53 anni, Piero Piazzi ha maturato oltre trent’anni di esperienza – gli ultimi quattordici alla guida di Women Milano – e un track record di alto profilo internazionale nel settore del model management, dove ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità e ha lanciato e gestito le carriere di alcune delle top model più famose del mondo, come Maria Carla Boscono, Naomi Campbell, Carla Bruni, Marpessa e in tempi più recenti Lea T, la notissima top model transessuale.
Paolo Barbieri, CEO di Elite World ha commentato con grande entusiasmo l’arrivo di Piero Piazzi, sottolineando che: “La profonda conoscenza di Piero delle dinamiche e delle complessità del business moda rappresentano un notevole valore aggiunto per Elite. Piero porta in un Gruppo di eccellenti professionalità un’importante esperienza internazionale e una spiccata sensibilità nello scoprire e affermare grandi talenti, asset fondamentali che contribuiranno ad un ulteriore sviluppo del nostro Gruppo.”
“Sono molto onorato di entrare a far parte del gruppo Elite World.” – ha dichiarato Piero Piazzi, neo President Elite Milano – “Elite è un nome che risplende da sempre nel mondo della moda. Sinonimo di classe, bellezza, eleganza, genio, innovazione e non ultimo di talent scouting di successo grazie al contest Elite Model Look, che da oltre trent’anni continua a scoprire delle vere stelle nel firmamento del modelling mondiale.”