La nuova campagna Pantene, realizzata con Chiara Ferragni e Moschino, lancia un messaggio di forza con l’obiettivo di incoraggiare ognuno a credere in sé stesso e nelle proprie capacità, dimostrando che quando ci sentiamo bene con noi stessi ci sentiamo più forti nel realizzare i nostri sogni, diventando così una “force for good” per noi stessi e per la società che ci circonda.
La FORZA diventa quindi protagonista e vive nei capelli della Brand Ambassador e nell’iconico simbolo di Moschino, partner del marchio in questo progetto: il cuore, qui emblema di unione e di empowerment, “dipinge” la nuova collezione PanteneXMoschino in Edizione Limitata, un vero booster di energia e benessere per affrontare ogni sfida a testa alta, sicuri di sé stessi e delle proprie capacità.
Un messaggio corale, quindi, senza etichette e senza barriere, dove il cuore abbraccia i progetti a impatto sociale di ognuno per renderli possibili e realizzabili. Un’importante collaborazione voluta da Pantene, che sarà presente su tutti i touch points (TV, digital, in-store, outdoor) sotto un unico cappello: #FORTIINSIEME!
Moschino ha creato per Chiara Ferragni un look custom made: un mini-dress in pelle nera con maxi- bretelle e applicazioni di lettering Moschino in metallo dorato su cintura, orecchini, bracciale e scarpe decolleté.
Il cast indossa abiti e accessori Moschino della collezione Pre-Fall 2022/23.
CREDITS
Talent: Chiara Ferragni
Talents Agency: Mia Representaciones Hair Stylist: Gregory Kaoua Regista: Sara Marandi Casa
di Produzione: Casta Diva Agenzia creativa: Hogarth Planning: Carat.