Ogni legame importante merita di essere celebrato, che sia con un piccolo pensiero o trascorrendo del tempo insieme. Il 19 marzo è la Festa del Papà: un’occasione speciale per festeggiare con amore e gratitudine una delle figure più significative nella vita di un figlio o di una figlia, ma anche di chi gli sta accanto ogni giorno.
Per quest’occasione la passione e l’estro di NIO Cocktails, brand leader nella produzione di miscele ready-to-drink, si uniscono alla tradizione rinnovata di Barberino’s, storica catena di barberie made in Italy, per un’esperienza di benessere e cura di sé tutta italiana rivolta a genitori e figli, e perché no? Anche ai propri compagni di vita.
Per celebrare la Festa del Papà, NIO Cocktails, brand leader nella produzione di miscele ready-to-drink, collabora con Barberino’s, storica catena di barberie made in Italy, per un’esperienza di benessere e cura di sé tutta italiana rivolta a genitori e figli
Dal 17 al 19 marzo, a pochi passi da Piazza Barberini e dalla celebre Fontana di Trevi a Roma e lungo una delle vie più affascinanti di Milano tra case d’epoca, antiche rovine e autentici bistrot, in un’atmosfera rilassante e riservata, gli storici shop Barberino’s di via Vittorio Veneto e Barberino’s Magenta aprono le loro porte alla stampa per celebrare insieme a NIO Cocktails la Festa del Papà.
Un evento unico in cui giornalisti ed influencer potranno condividere con il proprio papà, o marito, un momento di relax in cui provare i moderni trattamenti offerti dagli shop e degustare insieme i drinks ready-to-share della speciale gift box firmata NIO Cocktails realizzata per l’occasione, festeggiando in modo nuovo il profondo legame che li unisce.
Tra tradizione e innovazione, nasce quindi una nuova partnership dove passione, qualità e made in Italy sono al centro per offrire non solo un servizio ma un’esperienza di benessere e gusto dedicato a tutti i papà per prendersi del tempo per sé o trascorrere momenti quotidiani anche con le persone che più ama.