Bauli valorizza la sua novità più golosa, con un originale concorso “Bauli premia la tua amicizia XL” legato ai Muffin XL: la più morbida delle proposte ideale per accompagnare la colazione degli italiani in formato e golosità XL. L’iniziativa premia il sapore dell’amicizia e fa vivere l’atmosfera delle bakery, non solo online ma anche nei centri commerciali, mettendo in palio originali premi giornalieri e un super-premio finale extra large: un viaggio a New York per due persone.
Il nuovo concorso Bauli, che è partito sabato 13 gennaio 2018, invita il pubblico a provare la soffice e avvolgente dimensione golosa dei Muffin XL american style, proposti da Bauli in due varianti: Doppio CacaoCioc, muffin a pasta chiara, e Triplo CacaoCioc, muffin a pasta scura, ispirate alla ricetta tradizionale, ricca anche in termini di porzione (110 grammi).
“Bauli premia la tua amicizia XL” sarà lanciato sulla pagina Facebook Bauli attraverso un post che indirizzerà direttamente sul mini-sito del concorso: www.muffinxl.bauli.it.
A chi si registrerà sul sito web sarà chiesto di indicare i cinque migliori amici che meritano di essere invitati e coinvolti nel concorso.
In cambio, si aprirà la possibilità di vincere i premi instant win in palio ogni giorno: una coppia di originali e spiritose mug “lavagnetta” per una colazione da condividere con la persona del cuore e la possibilità di partecipare all’estrazione del super-premio finale, il viaggio a New York per due persone. Un pacchetto che comprende pernottamento per 4 notti, New York Pass per visitare le principali attrazioni della Grande Mela e una Giftcard Bakery per un pranzo speciale a Soho nella prestigiosa Bakery di Dominique Ansel, lo chef di pasticceria che ad aprile 2017 è stato proclamato “Miglior chef pasticcere del mondo” al concorso World’s 50 Best Restaurants.
Dopo aver partecipato riceveranno tutti subito un coupon da 0,80€ per l’acquisto di una confezione di 2 Muffin XL.
In contemporanea con il lancio di “Bauli premia la tua amicizia XL”, Bauli sarà presente per 10 weekend consecutivi, nelle gallerie di 10 importanti centri commerciali delle principali città italiane, tra cui Milano e Roma.
In questi spazi Bauli porterà la Bauli Bakery, un allestimento che farà vivere l’atmosfera tipica delle caffetterie e delle bakery d’oltreoceano, con un’area dedicata dove le persone potranno accomodarsi e rilassarsi condividendo l’assaggio dei Muffin XL, un delizioso caffè americano, e intrattenersi con giochi e piacevoli letture.
Sulla pagina Facebook Bauli saranno pubblicate le date in cui la Bauli Bakery arriverà nelle varie città.