Non poteva mancare all’evento più chiacchierato dell’anno MOW (mowmag.com), la testata lifestyle di AM Network diretta da Moreno Pisto, che per la prima volta sbarca a Sanremo 2023 con interviste, dirette, eventi e servizi on the road – online e sui social – con lo stile provocatorio e scanzonato per cui non passerà inosservato per le strade della città dei fiori.
Dal Virgo Village Sanremo a Villa Ormond, direttamente dentro l’Ariston con la giornalista Maria Francesca Troisi, e ancora da Milano a Sanremo con Suzuki e per le strade della città con una bellissima Morgan e in sella ad uno scooter insieme a Tucano Urbano e ad una moto fornita da South Garage. Nel Privè Monina al Rumore BIM Festival Village, dove Michele Monina, spietato critico e editorialista di MOW, intervisterà i big in gara in diretta streaming e infine sulle frequenze di Radiofreccia.
MOW a Sanremo: la testata lifestyle di AM Network per la prima volta al Festival per raccontarlo con il suo stile dissacrante e controcorrente
Sanremo è l’Evento per eccellenza, l’unico che nel corso degli anni ha saputo cambiare pelle, arrivando a tutte le generazioni di telespettatori. MOW (mowmag.com) per la prima volta lo racconterà da insider – online e sui social – cercando di cogliere la sua essenza da più punti di vista, fuori e dentro l’Ariston, con interviste, servizi, eventi con il suo inconfondibile gusto per la provocazione e l’intrattenimento durante tutta la settimana del Festival.
Road to Sanremo con Suzuki
Il festival di MOW inizia oggi con un road to Sanremo con Suzuki, uno dei partner ufficiali del Festival, a bordo di una S-Cross bianca in compagnia dell’atleta Alvise Rigo. Ex rugbista e influencer, che ha già calcato il palco dell’Ariston nel 2020, si racconterà durante il viaggio, cantando canzoni sanremesi e rivelando la sua esperienza passata al Festival e cosa si aspetta da quello di quest’anno.
A Villa Ormond al Virgo Village Sanremo
MOW sarà ospite all’evento Virgo Village, vetrina della musica e centro nevralgico della vita sanremese nella settimana del Festival, con una lounge nella spettacolare Villa Ormond arredata da Barbara Scott e totalmente green e sostenibile. MOW darà vita a interviste, dirette social e incontri per portare i lettori direttamente all’interno del jet set sanremese.
Dentro l’Ariston
La giornalista Maria Francesca Troisi, critica musicale, sarà la voce di MOW all’interno del teatro più famoso d’Italia e andrà alla ricerca di tutti i gossip nel dietro le quinte per svelare il meglio e il peggio del festival, un racconto inedito dei 28 big in gara in perfetto stile MOW.
On the road con una Morgan
A bordo di una iconica Morgan, presa in prestito da Romeo Ferraris, il maggiore importatore del lussuoso marchio britannico in Italia, MOW non passerà certo inosservato per le vie di Sanremo, andando a caccia di vip e cantanti e provando a farli salire a bordo.
In moto con South Garage
Per gli amanti delle due ruote, South Garage metterà a disposizione una moto che per tutta la settimana, farà rombare i suoi motori per le vie di Sanremo con in sella un giornalista MOW che intervisterà passanti, spettatori e addetti ai lavori su tutti i trend topic della settimana. Una moto South Garage sarà in esposizione anche all’interno di Villa Ormond.
Super accessoriati con Tucano Urbano
Uno scooter a quattro ruote Qooder di Luciano Moto e equipaggiati con lo stile inconfondibile di Tucano Urbano, la redazione di MOW si muoverà con agilità nel centro di Sanremo sempre alla scoperta di tutti gli insight del Festival.
Le interviste di Michele Monina ai big in gara
Il critico musicale Michele Monina, editorialista di MOW, sarà al Rumore BIM Festival Village con il suo Privè Monina, spazio fisico e digitale insieme, dove insieme a sua figlia Lucia in diretta streaming su MOW, intervisterà i big in gara e i loro ospiti nei duetti, dando le sue “temute” pagelle.
Sulle frequenze di Radiofreccia
Continua la partnership tra MOW e Radiofreccia che, per tutta la durata del Festival on air e sul canale 258, sarà in diretta con Moreno Pisto, direttore di MOW, nella trasmissione Molo 17 di Jimmy D per un aggiornamento quotidiano su risultati, dibattiti, critiche e polemiche e soprattutto sulla musica di Sanremo.
“Irriverenza è la nostra parola d’ordine. Cercheremo di seguirla anche per i contenuti di Sanremo.” – afferma il direttore Moreno Pisto – “Vogliamo divertirci e far divertire. E, naturalmente, informare. I nostri inviati saranno molto visibili in giro per la città, sarà impossibile ignorarli sia per come andranno in giro sia per le domande che faranno. Saremo a Sanremo con i nostri punti di vista e il nostro linguaggio. Che sono i nostri punti di forza”.