Just Eat, l’app leader per ordinare pranzo e cena a domicilio in Italia e nel mondo, annuncia la nomina di Monica Paoluzzi a Marketing Director per il mercato italiano. Monica, già consulente esterna per Just Eat Italia, da oltre due anni, nel ruolo di Business Strategist, con la responsabilità della gestione di progetti rilevanti legati ai principali obiettivi di business della company, lavorerà nel management team italiano a riporto diretto del Country Manager Daniele Contini.
Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, prima di approdare in Just Eat, Monica ha acquisito oltre 15 anni di esperienza gestionale e organizzativa in ambito marketing, sales e operations, grazie a un percorso professionale in aziende di diversi mercati, lavorando all’interno di multinazionali e start-up digitali.
Dopo aver ricoperto diversi ruoli in Vodafone, dove resta dal 2001 al 2012, diventando anche Wholesale Manager prima e Direct Sales District Manager per le regioni Toscana e Marche poi, e dopo un’esperienza culturale di alcuni mesi in Vietnam, Monica si occupa del lancio della start up italiana di social eating Gnammo, con particolare attenzione all’area PR e comunicazione, per poi diventare Advisor per il Gruppo Digital 360.
Come Marketing Director in Just Eat Italia, Monica avrà la responsabilità del coordinamento del team marketing e di tutte le attività orientate agli obiettivi strategici e incrementali, in allineamento con i dipartimenti sales, delivery e operations.
Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia, ha dichiarato: “L’esperienza quindicinale di Monica in differenti ruoli strategici e di responsabilità organizzativa, di marketing e di processi, fortemente orientata ai risultati, sarà fondamentale per la gestione delle attività volte alla crescita e alle performance di Just Eat in Italia. La passione per l’innovazione, e le eccellenti doti di comunicazione anche a livello internazionale, l’hanno resa inoltre una candidata ideale per questo ruolo, in grado di garantire un perfetto allineamento con i valori del brand e la volontà di proseguire con lo sviluppo di una cultura del digital food delivery sempre maggiore nel nostro paese”.
Monica Paoluzzi ha dichiarato: “Negli oltre due anni di collaborazione con Just Eat ho avuto modo di conoscere un’azienda innovativa e dinamica, leader in un mercato in fortissima crescita grazie anche al supporto di un team di grandi professionisti che lavorano con sintonia e motivazione. Per queste ragioni, sono felice oggi di poter fare il mio ingresso “ufficiale” in Just Eat, e continuare a contribuire alla crescita dell’azienda e del mercato del takeaway digitale in Italia.”