Arriva nelle librerie per Mondadori il libro Network Marketing – Il business vincente nell’era digitale di Luigi Baccaro. L’argomento è tra i più discussi nell’ambito delle nuove professioni, e spesso i toni con cui viene trattato sono tutt’altro che positivi. Ma quanto di vero c’è nelle dichiarazioni che circolano online?
Nonostante la giovane età, Luigi Baccaro è un professionista e comunicatore affermato, pioniere del Network Marketing sui social in Italia con un grande seguito. In occasione dell’uscita del suo primo libro, ha ideato un cortometraggio che ne ha anticipato i temi, presto presentato nel circuito festivaliero.
Per questo Mondadori ha deciso di puntare su di lui e sulla sua competenza nell’affrontare un settore che, in ogni caso, sta partecipando attivamente alla rivoluzione dell’era digitale.
Il Network Marketing, infatti, è in continua e straordinaria espansione, e offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, il libro offre una trattazione lineare e intuitiva che analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali.
Insieme alle parole di alcuni dei più importanti networker italiani, il volume di Luigi Baccaro tenta di svelare al pubblico dei lettori come si diventa leader. Certo, anche la loro esperienza è stata segnata da difficoltà e incertezze, ma superate sempre con successo, nella convinzione che l’importante è costruire network solidi e in crescita. È allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipando attivamente alla rivoluzione dell’era digitale.