Si apre domani a Firenze Pitti Uomo 103, uno degli appuntamenti dedicati alla moda maschile più importanti a livello nazionale e internazionale.
LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toys, sarà presente allo stand 36, presso l’Arsenale piano terra.
Pitti Immagine organizza alcune tra le manifestazioni fieristiche più importanti del mondo, eventi di comunicazione e iniziative culturali; tra questi l’evento più importante è il PITTI Uomo, la manifestazione dedicata alla moda maschile.
LELO partecipa a Pitti Uomo, l’appuntamento per eccellenza della moda uomo
L’evento si svolgerà dal 10 al 13 gennaio; nel corner LELO ci saranno prodotti per uomo e donna; i visitatori potranno scoprire i nuovi LELO DOT, vibratore clitorideo a punta, Ida Wave, il massaggiatore a doppia stimolazione, Tiani Duo, il massaggiatore per coppie a doppia azione, oltre ai bestseller Enigma Cruise il massaggiatore sonico a doppia stimolazione per immergersi in un piacere ancora tutto da scoprire, Sila Cruise, lo stimolatore clitorideo pensato per lo slow sex, F1S V2, l’elegante console per il piacere maschile, e la gamma Sona.
Secondo una recente ricerca, realizzata in Italia da LELO in collaborazione con l’Istituto AstraRicerche, 4 italiani su 10 si dichiarano propensi ad utilizzare i sex toys.
LELO si contraddistingue da sempre per l’eleganza dei propri prodotti: un connubio tra design e innovazione che oggi incontra anche la moda.