I mutamenti del mercato e le continue innovazioni digitali influenzano rapidamente anche il mondo dell’informazione e dei media, che si stanno sviluppando attraverso un processo costante di convergenza tecnologica. Smartphone, tablet, Internet TV e console sono solo gli ultimi "terminali" che trasformano la fruizione dei contenuti. Il mondo dei media sta cambiando: nuove piattaforme di business, nuovi player, nuove dinamiche di intrattenimento sociale, che i professionisti della comunicazione devono imparare a presidiare con adeguate strategie di valorizzazione di prodotti e servizi, per costruire o rinnovare l’immagine aziendale.
Il Master di Specializzazione organizzato da 24ORE Formazione ed Eventi è progettato per rispondere a questa esigenza. Il percorso, giunto ormai alla decima edizione, fornisce tutti gli strumenti crossmediali più idonei e innovativi per dialogare con i media e migliorare l’attività di ufficio stampa, raggiungendo gli obiettivi di comunicazione essenziali per lo sviluppo di un’impresa o di un’agenzia di comunicazione allineata al mercato.
La docenza è affidata a professionisti, consulenti, manager e operatori del settore che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.