Il nuovo spot lanciato da Nissan è una sfida all’insegna del motore elettrico. Protagonista della campagna è l’attrice Margot Robbie che, sul tracciato di Monte Carlo, ha sfrecciato a bordo della futuristica Nissan BladeGlider a tre posti.
La star di Hollywood ha testato di persona la vettura sportiva 100% elettrica – che può raggiungere 100 km/h in meno di 5 secondi – sfidando un’auto gemella lungo le strade della località monegasca fino alla famosa Place du Casino.
Il video rappresenta una delle iniziative di #ElectrifyTheWorld, una campagna lanciata da Nissan, leader mondiale nel segmento dei veicoli elettrici, per sensibilizzare il pubblico sui temi della sostenibilità e delle emissioni zero: la casa automobilistica produce infatti il veicolo elettrico più venduto al mondo, Nissan LEAF.
BladeGlider rientra nella filosofia della “Mobilità Intelligente” di Nissan, per auto più connesse con il mondo circostante. Margot Robbie ha dichiarato: “È un momento importante per i veicoli elettrici. Sempre più persone scelgono questa soluzione di mobilità per un futuro più sostenibile e Nissan BladeGlider apre la strada alla progettazione di auto sportive più intelligenti”.
Credits:
Director: Andreas Grassl
DOP: Oliver Maier
Executive Producer: Sunil Patel
Head of Production: Juli
Porter Producer: Kirsty Lane
Production Manager: Debora Setnik
1st AD: Lina Luders
Location Manager: Corinne Dacomo
Gaffer: Lorenzo Mele
Stylist: Fraggle Jury
Stunt Choreographer: Nikki Faulkner
Sound: Ian Eason
Offline Editor: Mark Roberts and Adam Lewis
Assistant Editor: Carly Brown and Dax Wood
Post Producer for Whisper Films: Jack Burnford
Post Producer for Envy: Peter Burch
Colourist: Danny Wood
VFX & Flame Artist: Martin Waller
GFX: Ben Collier-Marsh
Sound Designer: Dave Williams