In occasione dei 40 anni, l’agenzia bolognese LIFE si rifà il look con un rebranding globale che coinvolge nome, logo, pay off e presidio della rete.
Nata dall’unione della storica Longari & Loman (classe 1977) e LIFE (1984), oggi l’agenzia consolida il passaggio che ha visto Life, Longari & Loman diventare semplicemente LIFE, con una nuova immagine e la release di un nuovo sito web.
Una storia lunga ormai 40 anni che si rinnova quotidianamente, la cui recente crescita che segna +55% di fatturato e +85% di aumento di personale negli ultimi 3 anni, indica la visione alla base del percorso intrapreso. Oltre 100 i clienti affiancati negli anni, operanti nei più svariati settori.
Oggi, LIFE guarda con interesse, investimenti e progettualità a un futuro fortemente tecnologico e data driven, senza tralasciare i capisaldi del processo di edificazione di marca e l’ascolto del mercato e dei clienti.
Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE, ha dichiarato: “Il nuovo sito è l’ultimo tassello di un processo di rebranding e riposizionamento, iniziato lo scorso anno, che ha trovato nella sintesi Strategy, Creativity, Technology i pilastri della propria progettualità. Un approccio omnicanale fortemente strategico e volutamente orientato alla padronanza delle tecnologie, che con strumenti di ricerca, analisi e monitoring garantisce ai clienti LIFE visione, innovazione e metodo”.