Grande successo per il “Fancy Aperitivo”, l’evento organizzato a NYC da Lidia Bastianich in collaborazione con All about Italy. I più grandi brand italiani si sono ritrovati nel ristorante “Felidia” per condividere obiettivi e sfide del Sistema Italia negli Stati Uniti.
In occasione del Summer Fancy Food Show 2016, l’Italia si è incontrata a New York per il “FANCY APERITIVO”, un esclusivo evento organizzato da Lidia Bastianich nel suo ristorante “Felidia” e in collaborazione con All about Italy. Una serata di piacere che ha visto i rappresentanti di alcune delle più importanti aziende e istituzioni italiane incontrarsi in un momento informale, per confrontarsi e scambiarsi opinioni sul ruolo del Made in Italy negli Stati Uniti. Lidia Bastianich, amica di All about Italy, ha confermato il suo ruolo di Ambasciatrice dell’italianità in un Paese che oggi la vede protagonista della cucina.
Forte dei suoi 20 anni di esperienza, All about Italy, dal canto suo, si è presentata nuovamente al mercato americano come un’utile piattaforma per la promozione del Made in Italy, offrendo alle realtà imprenditoriali italiane occasioni di incontro e spunti di riflessione per ribadire l’importanza della produzione italiana all’estero.
«Occasioni come questa, pur nella loro connotazione informale e mondana, rappresentano un punto di partenza importante per costruire, insieme ai principali player del Made in Italy operanti negli Stati Uniti, una vera e propria piattaforma collaborativa e virtuosa votata alla promozione e all’evoluzione del marchio Italia all’estero – ha spiegato Paolo Del Panta, Editor in Chief di All about Italy – Fare sistema è la chiave per avere successo: la coesione tra i giocatori può rendere la squadra Italia davvero competitiva e vincente. La missione di All about Italy è sempre stata quella di mettersi al servizio del meglio che il nostro Paese sa offrire per proporlo e farlo conoscere sempre di più a livello internazionale. In Lidia Bastianich abbiamo trovato non solo un’amica, ma anche un’imprenditrice dalla mentalità aperta, pienamente convinta delle potenzialità enormi di un approccio platform, la partner e ambasciatrice ideale per camminare insieme e coinvolgere manager e aziende del Made in Italy in un cammino ricco di sfide ambiziose e foriero di risultati sorprendenti».
LE FOTO DELLA SERATA: http://bit.ly/29vtceA