Levoni, storica azienda di salumi made in Italy, ha rinnovato la partnership con CrowdM per la sua strategia digital e social, aggiungendo alcuni servizi strategici alla collaborazione già in atto.
Anche per il 2019 CrowdM continuerà a tracciare la digital strategy del marchio, curando ogni fase e aspetto a 360°: dallo sviluppo della strategia all’ideazione e produzione dei contenuti social; dal community management alla pianificazione, gestione dell’advertising e, da quest’anno, anche tutte le realizzazioni grafiche e creative per i contenuti da declinare sui profili Facebook, Instagram e Youtube.
Per garantire ed esaltare i valori chiave del brand Levoni, si riconfermano i 3 obiettivi strategici individuati a inizio collaborazione:
● permettere ai consumatori finali di approfondire la conoscenza dei prodotti;
● fidelizzare e supportare le realtà che hanno scelto Levoni;
● consolidare la percezione di qualità, bontà e tradizione tutta italiana racchiusa nei salumi Levoni.
«Siamo onorati della fiducia che la famiglia Levoni ripone nelle nostre mani – afferma il CEO di CrowdM, Silvio Stafuzza – da oltre 100 anni, Levoni è sinonimo di qualità made in Italy; una qualità che ci proponiamo di spingere sempre più in alto sulle vette dei social e del digital marketing».
L’azienda si caratterizza per una produzione interamente italiana, con una filiera – dalla nascita dei suini, all’allevamento, alla trasformazione – tutta italiana.
Nata nel 1911, l’azienda mantiene una gestione familiare, giunta ormai alla quarta generazione. l’azienda di salumi conta oltre 500 dipendenti, 4 siti produttivi e distribuisce i propri prodotti in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.