Kylie Minogue annuncia oggi l’imminente uscita di Extension (The Extended Mixes), l’8 dicembre per BMG. Il disco include versioni speciali di tutti i brani di Tension, tra cui Hold On To Now (Extended Mix), in uscita in questi giorni come nuovo singolo estratto. L’album è disponibile da oggi in preorder in formato digitale e su vinile doppio “effetto splatter” edizione limitata.
Con Tension Kylie ha raggiunto per la nona volta la posizione numero 1 nel Regno Unito, superando tutti nella prima settimana di uscita a settembre. Già molto amato dai fan, Hold On To Now fa seguito ai singoli di successo globale pubblicati in precedenza, Padam Padam e Tension.
Kylie Minogue annuncia l’uscita di Extension (The Extended Mixes), prevista per l’8 dicembre
Domani, 3 novembre, Kylie darà il via alla sua prima serie di concerti da protagonista al Voltaire di Las Vegas, il nuovo locale notturno del Venetian Resort. Mischiando i confini tra club intimo, concerto e luogo di intrattenimento no-stop, Voltaire inaugurerà una nuova scena di vita notturna con Kylie in prima linea, in una residenza esclusiva negli Stati Uniti. L’inaugurazione del locale darà il via alla prima residenza a Las Vegas dell’icona pop australiana, che eseguirà i brani del suo nuovo album insieme a molti dei suoi più grandi successi.
La scintillante carriera di Kylie Minogue l’ha vista accumulare vendite per oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, cinque miliardi di streaming e nove album al numero 1 nel Regno Unito. I suoi molteplici riconoscimenti includono tre BRIT Awards, due MTV Awards e un Grammy. È l’unica artista femminile ad aver ottenuto la prima posizione per un album e diversi singoli in Top 10 per cinque decenni consecutivi nel Regno Unito.