Just Eat lancia su Facebook, Instagram e YouTube #JustAmore, un film che vuole trasmettere in modo coinvolgente e immediato l’importanza dell’uguaglianza e della libertà di scelta, a supporto dell’inclusione sociale.
Il progetto promosso da Just Eat per Milano Pride, partito ufficialmente il 18 giugno, si arricchisce con un vero e proprio corto che racconta la difficile storia d’amore tra una fetta di pizza e un ananas attraverso uno storyboard emozionante e creativo.
Promosso da Just Eat, Sponsor di Milano Pride, e firmato dall’agenzia AKQA, il video percorre lo sviluppo della relazione tra i due personaggi attraverso tutte le sue fasi – dal primo incontro all’innamoramento, dalla volontà di rivedersi, all’unione vista come sbagliata dagli atri fino al superamento delle difficoltà con il trionfo del loro amore.
Il corto #JustAmore racconta che “Non esistono unioni sbagliate” grazie all’incontro tra Pizza e Ananas alla fermata di un tram e alla nascita di una vera e propria passione. Un’unione che dovrà superare alcune difficoltà, tra cui i commenti e i pregiudizi di coloro che li additeranno e li giudicheranno, prima di trionfare.