Per il terzo anno consecutivo, iliad si conferma tra gli Italy’s Best Employers 2025, la classifica che individua le aziende italiane con il più alto tasso di soddisfazione dei propri dipendenti. iliad si posiziona tra le prime 20 aziende della classifica di tutta Italia e al primo posto tra gli operatori telefonici nella categoria “Internet, IT e Telecomunicazione”.
La classifica, stilata in maniera indipendente da Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, prende in esame il giudizio di 20.000 lavoratori in materia di benessere e soddisfazione del proprio ambiente di lavoro.
iliad al primo posto tra gli operatori telefonici dell’Italy’s Best Employers 2025
Da sempre, iliad pone al centro gli utenti e le persone e iI riconoscimento ottenuto conferma l’impegno costante dell’operatore nel garantire un ambiente di lavoro positivo.
Infatti, in un solo anno l’operatore è passato dalla 72esima alla 20esima posizione tra le aziende italiane. Un importante risultato che conferma un luogo di lavoro in cui ciascuno può esprimere a pieno il proprio potenziale, animato sempre dai valori di trasparenza, semplicità e spirito di squadra.
Questo impegno si concretizza nel sostegno alla formazione continua dei dipendenti e al loro benessere, nonché nel supporto di iniziative che promuovono i princìpi di uguaglianza, inclusione e parità di genere.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito: iliad – L’impegno ESG