QUISMA, l’agenzia di performance marketing internazionale Made in Germany e leader in Europa, apre la propria sede italiana a Milano. Sale così a dieci il numero di sedi per QUISMA che negli ultimi due anni registra una crescita esponenziale in un segmento di mercato in espansione con incrementi a doppia cifra.
Ilaria Zampori, con una consolidata esperienza nella pubblicità online in società multinazionali, guida il lancio in Italia in qualità di Direttore Generale.
Fondata nel 2001 a Monaco da Ronald Paul e Norman Nötzold, QUISMA dal 2007 entra a far parte di GroupM, la società leader a livello mondiale nel settore degli investimenti media e parte del gruppo WPP, dando seguito alla strategia del gruppo di potenziare le proprie competenze in ambito digitale. La matrice tedesca ne caratterizza l’approccio che sa coniugare rigore e creatività, precisione e innovazione con una forte attenzione ai risultati concreti e misurabili.
Focus dell’agenzia è lo sviluppo di tecnologie di ultima generazione per una gestione più attuale delle campagne pubblicitarie.