In occasione della 62ª edizione del Salone del Mobile.Milano, in programma dal 16 al 21 aprile negli spazi di Fiera Milano Rho, ritorna la collaborazione con Fuorisalone.it per offrire al pubblico di addetti ai lavori e design lover uno strumento utile per scoprire ed essere aggiornati sugli eventi in città realizzati dalle aziende espositrici.
L’obiettivo è ottimizzare l’esperienza di visita e valorizzare le attività delle aziende protagoniste della design industry negli spazi della fiera e in città, enfatizzando la connessione tra ciò che accade a Rho e Milano.
Salone del Mobile 2024: anche quest’anno torna la sinergia con Fuorisalone.it: una nuova guida pratica per districarsi tra gli eventi diffusi in città, consultabile online grazie a una mappa dettagliata
Il progetto condiviso prevede una mappa online che racchiude una selezione di eventi organizzati dalle aziende che espongono in occasione del Salone del Mobile.Milano. Tra progetti speciali, eventi in showroom, talk e momenti di incontri, cocktail, i visitatori avranno facile accesso alle attività dei brand visti in fiera anche in città, organizzando al meglio un percorso integrato.
Gli eventi in città delle aziende espositrici durante la settimana del Salone saranno visibili, nelle prossime settimane, all’interno della pagina “Salone del Mobile.Milano 2024” su Fuorisalone.it.