“Lo ringrazio per aver dedicato del tempo alla storia di mia sorella, però non posso negare che mi sia dispiaciuto ascoltare la sua risata”, Pietro Orlandi, fratello della scomparsa Emanuela, commenta sul magazine MOW (mowmag.com) le risa del rapper Fedez circa il “caso Orlandi” durante il proprio podcast “Muschio Selvaggio”, il cui ingresso è previsto a breve nei palinsesti Rai, in concomitanza con la partecipazione della moglie Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo.
In un video che sta circolando in queste ore, si vede il giornalista nonché conduttore del programma Quarto Grado su Rete 4, Gianluigi Nuzzi, che cerca di smorzare l’imbarazzo provocato dalla fragorosa risata di Fedez: “Black Humor, che è l’antitesi del giornalismo”.
Pietro, fratello di Emanuela Orlandi, intervistato da MOW: la risata di Fedez? “Lo ringrazio per aver dedicato del tempo alla storia di mia sorella, però non posso negare che mi sia dispiaciuto ascoltare la sua risata”
Sulle pagine digitali di MOW (mowmag.com) Pietro Orlandi commenta l’imbarazzante uscita pubblica del rapper: “Sono felice che in una trasmissione così seguita abbia trovato spazio la questione di mia sorella, è importante che al di là della risata se ne sia parlato, e per questo lo ringrazio” – dichiara al magazine lifestyle del gruppo AM Network.
“Però non posso negare che mi è dispiaciuto sentir ridere alla frase ‘la stanno ancora cercando’, visto che sono quarant’anni che sto facendo questo. Dai, lo perdoniamo”.
Continua a leggere su MOW Magazine: