Mentre il più grande e importante evento sportivo a livello mondiale prende il via, Hisense, leader globale nell’elettronica di consumo e negli elettrodomestici, accende la passione per lo sport direttamente da Parigi con la sua campagna “Big Game, Big Screen“.
“Con la campagna ‘Big Game, Big Screen’, Hisense vuole portare l’emozione dello sport nelle case di tutti gli appassionati. Da sempre Hisense crede nello sport, un settore che richiede costante innovazione per garantire prestazioni eccellenti, sia sul campo che nelle case dei consumatori. Per questo, ci impegniamo per offrire ai nostri consumatori prodotti che integrano tecnologie avanzate, garantendo prestazioni eccellenti e un’esperienza di visione immersiva”, conclude Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia. “I nostri TV non sono solo dei semplici dispositivi, ma una vera e propria porta aperta sul mondo delle imprese sportive. Vogliamo che ogni spettatore possa vivere ogni istante come se fosse presente sul campo, con una qualità d’immagine che cattura ogni dettaglio e movimento”.
Hisense accende la passione per lo sport con la visione su grande schermo da Parigi
Il fiore all’occhiello della campagna promozionale globale è l’incredibile TV U7 ULED da 100 pollici, che trasforma qualsiasi soggiorno nell’area perfetta per godere di un’esperienza di visione straordinaria. Grazie alla tecnologia del display ULED da 100 pollici, Hisense porta direttamente a casa tutta l’emozione delle imprese atletiche su grande schermo.
Hisense si è classificata al primo posto a livello globale per i TV da 100 pollici sia nel 2023 che nel primo trimestre del 2024, ed è sulla buona strada per conquistare i fan sportivi più accaniti con l’era dei TV da 100 pollici, la più grande dimensione di TV LED del settore.
Grazie alla vasta gamma di TV Hisense che offrono le ultime innovazioni in termini di immagine e audio, sarà possibile vivere tutta l’emozione sportiva di agosto.
Tra i prodotti di punta di Hisense, spicca l’U7 Mini-LED ULED, che vanta una frequenza di aggiornamento nativa di 120Hz e la modalità AI Sports. Questa tecnologia elimina i “rumori” grazie a un algoritmo dinamico progettato per adattarsi agli oggetti in movimento, creando una visione sportiva vibrante e cristallina.
Le tecnologie all’avanguardia di controllo della retroilluminazione LED e di gestione dei colori di Hisense garantiscono immagini luminose e nitide, mentre l’Hisense Hi-View Engine eleva la qualità complessiva dell’immagine con colori autentici, contrasti brillanti, movimenti fluidi e dettagli distinti.
Progettato per offrire un’esperienza visiva senza precedenti, il TV U7 ULED di Hisense porta lo spettacolo sportivo a un livello superiore, definendo un nuovo standard di eccellenza. Con un’immagine mozzafiato su 100 pollici, ogni evento sportivo diventerà un’esperienza unica e indimenticabile.