Granarolo torna in comunicazione dal 7 febbraio con una campagna di ampia portata firmata da Nadler Larimer e Martinelli. Un format, pensato per durare nel tempo e per includere i diversi prodotti, che dà rilevanza a una nuova concezione del brand: quella di “grande azienda agroalimentare italiana”, un’azienda cioè storicamente legata all’Italia e alla sua cultura alimentare, ma al tempo stesso dinamica e aperta al futuro.
La campagna, che è destinata ai principali canali digitali e satellitari con tagli da 45, 30 e 20 secondi, e di cui è anche prevista una declinazione sul web e i social network, riguarda al momentolo storico latte fresco Alta Qualità, gli yogurt e le mozzarelle fatti con latte fresco Alta Qualità e il Grana Padano Granarolo.
Accanto alla parte più istituzionale, al centro della comunicazione sono poste le persone. Ognuna delle quali è colta in un momento semplice e positivo della propria quotidianità. E con spontaneità ci racconta perché sceglie Granarolo.Chiude il payoff “Granarolo. Dal 1957, italiana bontà”.
CREDITS
Direzione creativa: Dario Primache e Niccolò Martinelli.
Casa di produzione: Big Mama.
Regia: Luca Lucini.
La musica è un grande classico italiano, “La lontananza” di Domenico Modugno, nel moderno arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).