È Federica Pellegrini a dare il via a IntervYou, piattaforma video interattiva che permette un dialogo diretto tra brand e utenti grazie al suo nuovo linguaggio, coinvolgente e intuitivo. Infatti IntervYou, startup torinese, si presenta come una conversazione video interattiva, garantendo, rispetto ai video tradizionali, la partecipazione attiva del fruitore del video. Le scelte fatte durante la conversazione interattiva contribuiscono a modellare un’esperienza unica per l’utente e permettono alla piattaforma di tracciare con estrema precisione i suoi gusti e le sue preferenze.
Venerdì c’è stata la prima ed esclusiva intervista interattiva a Federica Pellegrini in occasione dell’inizio dei Campionati Mondiali di Nuoto Kazan 2015, resa disponibile su Gazzetta.it.
La piattaforma IntervYou è declinabile in tutti i segmenti della comunicazione: formazione aziendale, personal shopping e native advertising, oltre che come strumento per la comunicazione turistica oppure per quella politica.
IntervYou funziona perché trasporta l’utente in una dimensione personale e confidenziale col talent: la conversazione interattiva è caratterizzata da un costante contatto visivo tra talent e l’utente. Si crea valore per il brand perché si consente un accesso semplice e intuitivo a contenuti premium e si offre la possibilità di approfondimenti in ogni fase della conversazione interattiva.
Il progetto IntervYou è stato ideato e sviluppato dall’omonima start-up innovativa fondata da Gughi Fassino, fotoreporter e regista. I partner sono Luigi Grella, giornalista ed esperto di comunicazione, e Davide Zavattero, web developer.