È on air dal 2 agosto fino al 5 ottobre su tv, radio, stampa, digital e out of home la campagna che, partendo dal nuovo posizionamento internazionale di DAZN firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, presenta in Italia la nuova offerta multisport 2019/2020 del primo servizio internazionale di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport.
“Nuova stagione. Ancora più sport.” è il claim di campagna che presenta al pubblico la nuova offerta multisport di DAZN. E lo fa portando gli appassionati e i tifosi a diretto contatto con l’anima “raw” dello sport, quella meno patinata e più autentica.
Immagini forti, nuovi punti di vista ed effetti sonori reali e molto presenti, permettono allo spettatore di immergersi in un’esperienza diretta dei suoi sport preferiti, avvicinandolo ancora di più ai suoi protagonisti.
Partendo dal nuovo posizionamento internazionale del brand firmato dall’agenzia creativa McGarryBowen, la campagna ideata e realizzata in Italia da The Big Now è pianificata da Dentsu Aegis Network per tutto il mese di settembre su tv, radio, stampa, digital e out of home.
Lo spot di DAZN per la campagna ideata e realizzata da The Big Now
DAZN Spot tv 45″ stagione 2019/2020 from The Big Now on Vimeo.
Credits:
Agenzia: The Big Now (Dentsu Aegis Network)
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli, Mimmo de Musso
Art Director: Camillo Addis
Copywriter: Giovanni Piroli
Graphic Designer: Laura Liguori, Stefano Trolese
Motion Designer: Matteo Milone
Web Designer: Christian Di Paola
Account Supervisor: Anna Chiara Pelletti
Junior Account: Carlo Jochman
Producer: Francesca Castello