Daniele Faoro è il nuovo Amministratore Delegato di Guandong, realtà italiana riconosciuta e apprezzata a livello europeo attiva nella produzione e distribuzione di materiali per la stampa digitale e la comunicazione visiva, con un focus specifico sull’interior decoration e l’in-store promotion.
Fondata nel 2007, l’azienda negli anni ha messo a segno una crescita esponenziale che oggi si traduce in 75.000 articoli movimentati/anno, 92% degli ordini evasi in 36 ore, 82% di richieste soddisfatte in 1 ora, 0,2% di reclami ricevuti nel primo semestre 2019; il tutto in 36 Paesi presidiati dal network distributivo costruito da Guandong.
In occasione del passaggio del testimone al nuovo AD, Edoardo Elmi – fondatore di Guandong che rimarrà nel CdA con la carica di Presidente, ha commentato. “Siamo un’azienda italiana, orgogliosa di esserlo, che ha avuto il coraggio di uscire dai confini nazionali, costruendo nel tempo una reputation basata su knowledge consolidato, affidabilità, solidità finanziaria, voglia di innovare e sperimentare. Ora ci apprestiamo ad affrontare con la guida di Faoro un nuovo percorso aziendale altrettanto stimolante e ricco di sfide”.