Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda ospita i collegamenti in diretta dell’evento musicale più atteso dell’anno, il Festival di Sanremo.
Per l’occasione abbiamo organizzato tre crociere-evento mai viste prima in limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l’8 febbraio. Da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda che sarà ormeggiata davanti alla splendida cornice di Sanremo per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d’eccezione.
Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo puoi vivere il meglio di musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiane.
Un ricco programma per tre crociere-evento a bordo di Costa Smeralda: un nuovo modo per godersi l’atmosfera del Festival di Sanremo in maniera eccezionale
La lista degli artisti a bordo di Costa Smeralda si arricchisce intanto della presenza di Ludovica Pagani come DJ resident. Ludovica scalderà l’ambiente con i suoi DJ set ogni sera, dal 7 all’11 febbraio, prima dei concerti dei nostri super ospiti.
Il primo dei super ospiti ufficializzati per i collegamenti dal palco di Costa Smeralda è Salmo, che si esibirà nella serata di apertura e in quella di chiusura della kermesse. Sempre a bordo, il palco sul mare ospiterà le performance di Fedez, Takagi & Ketra e Guè, altri tre veri Big che riempiranno il nostro palcoscenico sul mare di musica, energia, carisma.
Ogni sera sarà una vera e propria festa, nel contesto unico della nave illuminata di fronte a Sanremo. Da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023 Costa Smeralda ospiterà artisti straordinari che coinvolgeranno il pubblico con le loro performance.
A bordo, con chef Bruno Barbieri troverai il meglio della cucina stellata e l’alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. Tutti e due ci racconteranno la storia dell’evento musicale italiano più famoso al mondo attraverso il gusto, proponendo ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo. Avrai modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli.