Doria rende ancora più gratificante concedersi una pausa di piacere con i suoi Doricrem lanciando un nuovo concorso che, dal 1 marzo al 31 maggio 2017, dà la possibilità di vincere numerosi premi grazie a una doppia modalità di partecipazione.
Doria, infatti, invita a provare l’alta qualità e la dolcezza dell’abbraccio tra due cialde friabili e una farcitura alla vaniglia o al cacao-nocciola di Doricrem con una doppia meccanica promozionale accattivante alla quale si accede acquistando uno oppure due tubi di Doricrem da 150 gr.
L’acquisto di un tubo di Doricrem Vaniglia o Cacao-Nocciola contrassegnato dalla grafica del concorso dà diritto a partecipare all’estrazione istantanea che ogni settimana mette in palio un buono spesa del valore di 100 euro redimibile presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Partecipare è semplice, basta collegarsi all’area dedicata al concorso sul sito Doria, inserire i dati dello scontrino e scoprire subito se si ha vinto.
Scegliendo di acquistare, invece, due tubi di Doricrem si ha direttamente l’accesso a un premio certo di valore: una Lungosvago Card in grado di garantire un anno di sconti 2×1 o 4×2 su oltre 12.000 proposte di viaggio, soggiorno, wellness e esperienze per il tempo libero firmate da tour operator di assoluto prestigio e selezionate dal portale tantosvago. Il consumatore deve semplicemente scattare una foto dello scontrino attestante l’acquisto di 2 confezioni e collegarsi all’area dedicata al concorso nel sito internet Doria.
Una volta completata la registrazione e caricata la foto, il consumatore riceve via mail il codice della Lungosvago Card.
Con questa promozione semplice e coinvolgente, Doria si conferma marchio capace di combinare la fedeltà a una tradizione di genuinità, altissima qualità nella selezione degli ingredienti e cura nella preparazione con una peculiare attenzione per l’evoluzione dei gusti e delle esigenze dei consumatori.