CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti, continua a premiare i nuovi clienti: tutti coloro che entro fine aprile, via web, richiederanno per la prima volta un Conto Corrente o un Conto Yellow e accrediteranno lo stipendio o la pensione, potranno usufruire di un voucher da 150 euro da spendere su Piquadro.com.
Con la sua vasta gamma di borse e accessori da viaggio per il lavoro e il tempo libero, il sito e-commerce di
Piquadro offre un’ampia scelta a chi ama il design, la funzionalità e la tecnologia pur apprezzando e ricercando la qualità dei pellami pregiati, la lavorazione artigianale italiana e la cura per i dettagli. Per poter accedere ai premi sarà necessario richiedere via web l’apertura di un nuovo conto CheBanca! (entro il 30 aprile 2017), inserendo il “codice promozionale” del premio, completare l’operazione di attivazione del prodotto e far pervenire l’accredito dello stipendio o della pensione entro il 30 giugno 2017.
CheBanca! è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti nata nel maggio 2008, che unisce le competenze e le expertise sui mercati finanziari del gruppo con una forte componente di innovazione digitale. Il risultato è un modello unico, dove la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.
CheBanca! offre sia i classici prodotti bancari – conto correnti e carte, prestiti e mutui, assicurazioni – sia una
consulenza professionale per il risparmio e gli investimenti attraverso un’offerta completa di fondi, prodotti
finanziari e strategie di investimento. Attualmente conta oltre 800.000 clienti e più di 20 miliardi di raccolta.