Cathay Pacific conferma la sua presenza a TTG Travel Experience, la principale fiera dedicata al mondo del turismo, insieme all’Hong Kong Tourism Board: saranno all’interno del Padiglione C3, stand 110.
La partecipazione congiunta della compagnia aerea e dell’Ente del Turismo a questa importante occasione del settore travel, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre, rappresenta un’importante conferma del ruolo chiave di entrambi i player.
Cathay Pacific vuole essere protagonista a TTG Travel Experience. La compagnia aerea sarà presente alla fiera del turismo insieme all’Hong Kong Tourism Board
Cathay Pacific è la compagnia di bandiera di Hong Kong e nominata tra le prime cinque migliori compagnie aeree al mondo. Vanta un ampio network di destinazioni nell’Asia-Pacifico e a livello globale.
L’Hong Kong Tourism Board, invece, sottolinea l’importanza di Hong Kong come principale hub finanziario e turistico dell’Asia, ma mette in luce anche l’animo vibrante e vivace della città, che offre anche riserve naturali, spiagge e sentieri escursionistici.
La presenza in fiera sarà l’occasione per Cathay Pacific di raccontare le sue ultime novità, tra cui il nuovo winter schedule con cinque voli diretti settimanali che collegano l’Aeroporto di Milano Malpensa a Hong Kong; i premi ricevuti agli Skytrax Airline Awards del 2024 e le nuove nomine all’interno del Gruppo.
Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale con sede a Hong Kong. Dal suo hub, uno degli aeroporti più importanti e rispettati al mondo, il Gruppo Cathay opera servizi passeggeri e merci verso numerose destinazioni in Asia-Pacifico, Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa, con una delle più giovani e moderne flotte del settore. In Europa opera voli passeggeri da e per Milano Malpensa, Londra, Manchester, Parigi, Francoforte, Madrid, Amsterdam, Zurigo e Barcellona (dal 17 giugno) con aeromobili di ultima generazione. Cathay Pacific è stata anche una delle prime compagnie aeree in Asia a fissare l’obiettivo di raggiungere l’azzeramento delle emissioni nette di carbonio entro il 2050 e si impegna ad aumentare l’uso di carburante per aviazione sostenibile al 10% entro il 2030. Cathay Pacific è stata premiata agli Italian Mission Awards nel 2024, 2020, 2019, 2018 e 2017. A livello internazionale ha ottenuto il premio per “World’s Best Inflight Entertainment” durante lo Skytrax World Airlines Award 2023, mentre allo Skytrax World Airline Awards 2024 è stata premiata per la World’s Best Economy Class e come World’s Cleanest Airline ed è attualmente classificata 5a nel mondo, oltre ad essere stata riconosciuta come una delle sole dieci compagnie aeree del mondo a ricevere 5 stelle.