Dopo l’opening all’interno del Dubai Mall of Emirates, ora Carpisa annuncia l’apertura di un nuovo flagship store, il sesto nella città araba.
Situato all’interno del Dubai Mall, uno dei maggiori e più importanti poli per lo shopping a livello mondiale, il nuovo negozio Carpisa è dedicato alle collezioni borse, valigie e accessori del brand, caratterizzandosi per un design concept che punta sulla cura dei dettagli, linee pulite e ambienti luminosi per valorizzare al meglio i prodotti in ogni particolare.
Madrina dell’evento di inaugurazione è stata l’attrice premio Oscar Penelope Cruz, testimonial del brand e designer – insieme alla sorella Monica – di una capsule collection di borse, protagoniste di una sfilata a cui hanno assistito giornalisti e ospiti internazionali di Carpisa.
L’attrice, con successo al fianco del marchio dal 2015, rispecchia perfettamente la femminilità, la personalità ma anche lo spirito dinamico e versatile del brand, che lei e la sorella hanno fin dall’inizio saputo interpretare dando vita, in qualità di designer, ad una speciale Cruz Collection dedicata alla donna moderna e cosmopolita.
Carpisa è presente in Medio Oriente dal 2010 grazie all’ottima collaborazione con il proprio partner Landmark Group. Con questa nuova apertura il brand è giunto a un totale di 24 negozi solo nel Middle East (distribuiti tra Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrain, Oman e Qatar) e conta di chiudere il 2018 con 28 punti vendita.
Sul totale dei 42 mercati in cui oggi Carpisa è presente, l’area MENA si posiziona come terza area a livello di importanza per il marchio dopo Balcani e Nord Europa.