Campari Soda – iconico brand di aperitivi – e Alessi – azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale – uniscono la propria passione per l’arte e il design, inaugurando una collaborazione esclusiva con un innovativo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette.
Queste nuove creazioni saranno disponibili in edizione limitata sullo shop di Mohd, azienda italiana leader nella vendita e nella distribuzione di arredamento e oggetti di design di alta gamma. Con un ordine minimo di oggetti, i primi 150 acquirenti riceveranno in regalo il nuovo kit.
La preziosa scatola ha al suo interno tutto l’occorrente necessario per la realizzazione di un perfetto aperitivo #SenzaEtichette, in pieno stile Campari Soda, ideale da gustare da soli o in compagnia.
Campari Soda e Alessi: l’incontro di due iconici brand. Nasce il primo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette, in anteprima esclusiva su Mohd
Il Kit contiene 4 bottigliette di Campari Soda, un portatovaglioli e un apribottiglie realizzati in esclusiva da Alessi per questa collaborazione. Gli oggetti, infatti, sono stati ideati traendo ispirazione dall’iconica forma della bottiglietta di Campari Soda, con l’obiettivo di realizzare il perfetto set di design per l’aperitivo a casa.
Fondata nel 1921, Alessi è un’azienda italiana produttrice di oggetti di design, capace di rendere eccellenti i prodotti d’uso quotidiano. Negli anni ha collaborato con i più importanti designer italiani e internazionali, realizzando la più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale nella produzione industriale di serie. Profondamente radicata nella tradizione del territorio, il brand rappresenta una realtà dal respiro internazionale, aperta al cambiamento e all’innovazione.
Mohd è una delle aziende leader in tutto il mondo nel settore arredo di lusso e design. Con quattro showroom, e online su mohd.it, offre la migliore selezione del design internazionale e un esclusivo servizio di progettazione. Con un catalogo di più di 600 brand internazionali, esperienza e professionalità, Mohd segue progetti di design in tutto il mondo curandone ogni fase, dall’idea iniziale fino alla completa realizzazione.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare il forte legame tra Campari Soda e il mondo del design, nato nel lontano 1932. In quell’anno, infatti, Davide Campari – imprenditore illuminato e grande appassionato d’arte – creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese a Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglia a forma di calice rovesciato da 9,8 cl. Campari Soda è quindi da oltre ottant’anni simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali per legarsi ad altri individui che condividono uguali valori, sempre #SenzaEtichette.